BCC Credito Cooperativo

CONTOFORTE.it : una marcia in più

8 settembre 2015 - 12:41

Nuove durate e svincolo anticipato sui depositi .

Udine, 8 settembre 2015 – A giugno il lancio del nuovo conto corrente, ContoForte Conto Cash, e del nuovo portale di ContoForte.it rinnovato nella grafica, ora l’ampliamento dell’offerta dei vincoli con le nuove scadenze per il conto deposito ContoForte Conto Time.

Prosegue, quindi, il piano di Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia S.p.A. per lo sviluppo dell’offerta di servizi e prodotti alla clientela privata retail attraverso il canale web della banca diretta.

Un ampliamento dell’offerta studiato per rispondere sempre meglio alle reali esigenze della clientela.

E questo il principio che ha guidato la proposta delle nuove scadenze sui vincoli di ContoForte Conto Time: considerato l’attuale basso livello dei tassi di interesse che “penalizza” i risparmiatori sugli investimenti di più breve durata, ContoForte Conto Time propone rendimenti elevati, fino al 2,50%, sui depositi vincolati a più lunga durata con la possibilità, però, di uscire anticipatamente dall’investimento nel caso di necessità.

Si tratta di una soluzione, che riguarda i nuovi vincoli di Conto Time a 3, 4 e 5 anni, che permette al cliente di gestire in assoluta autonomia la propria tranquillità sapendo di poter disporre del denaro anche prima della scadenza del vincolo.

Lo smobilizzo anticipato delle somme è ammesso decorsi almeno due anni dalla data di attivazione del vincolo: in caso di smobilizzo anticipato, il cliente non perderà gli interessi per il periodo in cui ha mantenuto in giacenza vincolata le somme, ma verranno semplicemente calcolati e liquidati ad un tasso di interesse annuo ridotto della metà.

Al 31 agosto 2015 ContoForte.it vanta oltre 7 mila clienti e depositi per oltre 380 milioni di Euro.




Banca Mediocredito FVG

Banca della Regione per la regione.

Scopri di più