BCC Credito Cooperativo

CONTOFORTE.IT SI FA GRANDE

11 giugno 2015 - 13:04

Al conto di deposito si affianca “Conto Cash”, il nuovo conto corrente on-line

Udine, 11 giugno 2015 – E’ on-line il nuovo sito di contoforte.it grazie al quale Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia amplia l’offerta di prodotti di banca virtuale riservati alla clientela retail, persone fisiche residenti in Italia.

In linea con l’evoluzione digitale che sta sempre più caratterizzando l’offerta dei prodotti e dei servizi bancari, Banca Mediocredito, con l’offerta del conto corrente on-line, fa un ulteriore importante passo per rafforzare il suo rinnovato modello di business e sviluppare il canale virtuale nelle relazioni con la clientela.

Nella rinnovata veste grafica del sito www.contoforte.it oltre al conto di deposito, prodotto storico di Contoforte.it, trova spazio anche la proposta di un nuovo conto corrente on-line, chiamato “Conto Cash”, con il quale sarà possibile usufruire di tutti i servizi bancari tipici di incasso e pagamento.

I titolari del conto corrente, che sarà fruibile esclusivamente attraverso internet da pc, tablet e smartphone, avranno anche a disposizione una carta di debito utilizzabile sui principali circuiti nazionali e internazionali sia per il prelievo di contanti sia per il pagamento da terminali POS.

Non sono previsti costi per l’attivazione del conto, né canoni annuali per l’utilizzo del conto o commissioni sui prelievi e sui pagamenti ; ad eccezione di quelli fatti all’estero.

Al fine di fornire un servizio migliore alla clientela è stato previsto anche un ampliamento degli orari del call center di Contoforte.it che è ora attivo, dal lunedì al venerdì, la mattina dalle 9:00 alle 13:00 e il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:30.

Mediocredito ha lanciato Contoforte.it nel 2010 per supportare lo sviluppo della raccolta diretta da clientela retail; oggi vanta oltre 7.000 clienti e i depositi complessivi superano i 370 milioni di Euro. Una storia di successo per una banca, specializzata nel credito alle imprese, che senza rete di sportelli fisici ha saputo attirare l’interesse di un numero così grande clienti non solo nella regione Friuli Venezia Giulia, dov’è ben conosciuta, ma su tutto il territorio italiano”, commenta la Presidente Cristiana Compagno.

Con l’ampliamento dell’offerta e l’attivazione di Conto Cash, iniziamo a scrivere una nuova pagina già ben delineata sin dalla revisione del modello di business dell’Istituto previsto dal piano industriale 2014-2016”, conclude Cristiana Compagno.




Banca Mediocredito FVG

Banca della Regione per la regione.

 

Scopri di più