BCC Credito Cooperativo

ContoForte.it si apre ai social

5 febbraio 2016 - 8:31

Attivato il profilo Facebook.

Udine, 4 febbraio 2016 – Il marchio ContoForte.it è indiscutibilmente uno dei punti di forza di Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia S.p.A..

Il conto di deposito on-line, nel corso di questi anni, è cresciuto e si è consolidato e vanta oggi oltre 7.000 clienti su tutto il territorio nazionale.

Da pochi mesi è stato rinnovato il sito web www.contoforte.it, con una grafica più accattivante e distintiva, che ora si presenta come una piattaforma multi prodotto che ospita, oltre al conto deposito – ContoForte Conto Time, anche il nuovo conto corrente ContoForte Conto Cash ed il prodotto assicurativo offerto in partnership commerciale con Genertel.

Per garantire ai clienti di ContoForte.it un supporto ed un’assistenza migliore, più autentica e trasparente, da poche settimane è attivo anche il profilo Facebook, raggiungibile all’indirizzo https://www.facebook.com/ContoForte.it ; il nuovo canale di assistenza affianca il numero verde e la casella di posta elettronica già attivi ed utilizzati per comunicare con il servizio clienti.

La presenza sui “social network” costituisce un passaggio obbligato per rimanere costantemente in contatto con i propri clienti, richiesto dai tempi e voluto dalla Banca, un canale preferenziale per ascoltare e raccogliere osservazioni e suggerimenti.

Il profilo Facebook sarà anche un’importante vetrina per tenere informata la clientela sulle novità e sugli sviluppi di ContoForte.it ed un contenitore di notizie ed approfondimenti sulle tematiche del risparmio e della gestione del denaro.




Banca Mediocredito FVG

Banca della Regione per la regione.

Scopri di più