Il sistema gestionale adottato da Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia S.p.A. permette al Cliente di accedere ai rapporti che lo stesso intrattiene attraverso la piattaforma InBank.
Dalla propria area riservata può, tra l'altro, monitorare i saldi ed i movimenti dei conti correnti, inserire disposizioni di bonifico, utilizzare i servizi di incasso e pagamento, visualizzare la documentazione di trasparenza.
InBank può essere inoltre scelto come utenza attiva, nel circuito del Corporate Banking Interbancario (CBI), per gestire da una unica piattaforma tutti i conti che il Cliente intrattiene con altri intermediari.
La sicurezza di accesso all'area riservata è garantita da un nome utente e da una password personale e dal rilascio di un ulteriore dispositivo di sicurezza (Token) che genera codici di accesso diversi ad intervalli di tempo prestabiliti.
Coloro che invece utilizzano una piattaforma di internet banking messa a disposizione da un altra banca possono visualizzare i rapporti intrattenuti con Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia S.p.A. attivando il servizio InBank passivo.
Informativa
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso la Banca e sul nostro sito internet, nella sezione Trasparenza.