BCC Credito Cooperativo

BancaMedioCredito del Friuli Venezia Giulia rafforza il suo legame con la Regione e rinnova la sua immagine perché da oggi appartiene ad un grande gruppo: il Gruppo bancario Cooperativo Iccrea.

14 dicembre 2018 - 13:05

BancaMedioCredito del Friuli Venezia Giulia è entrata ufficialmente nel perimetro del Gruppo bancario Cooperativo Iccrea l’11 luglio scorso, si è perfezionata a Udine il closing dell’operazione per il passaggio effettivo di proprietà della Banca. Adesso cambia look e immagine presentandosi con un nuovo marchio e un sito web in linea con l’identità visiva del Gruppo bancario Cooperativo Iccrea. Sono questi i primi step del rebranding della Banca che vedrà il suo compimento ad anno nuovo.

 

L’operazione di acquisizione è stata fondamentale per il rilancio di Banca Mediocredito FVG e importante per lo sviluppo economico di tutta la comunità regionale. Con l’ingresso di Mediocredito FVG all’interno del Gruppo Iccrea sarà possibile valorizzare il ruolo storico della Banca a sostegno delle PMI che operano in Friuli Venezia Giulia, accrescendo al contempo le attuali risorse e potenzialità anche in sinergia con le BCC che hanno aderito al costituendo Gruppo Bancario Cooperativo di Iccrea. La Banca potrà diventare, in ambito regionale e in collaborazione con le BCC aderenti al Gruppo Bancario Cooperativo di Iccrea, un centro di competenza per le attività di credito agevolato, i finanziamenti a medio e lungo termine, le attività di tesoreria degli Enti pubblici e la consulenza alle imprese.

 

BancaMedioCredito del Friuli Venezia Giulia: più forza con il Gruppo.




Banca Mediocredito FVG

Banca della Regione per la regione.

 

Scopri di più