Servizi di banca virtuale

La Banca direttamente in ufficio.

InBank, il portale di accesso ai rapporti

Il sistema gestionale adottato da Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia S.p.A. permette al Cliente di accedere ai rapporti che lo stesso intrattiene attraverso la piattaforma InBank.
Dalla propria area riservata può, tra l’altro, monitorare i saldi ed i movimenti dei conti correnti, inserire disposizioni di bonifico, utilizzare i servizi di incasso e pagamento, visualizzare la documentazione di trasparenza.

InBank può essere inoltre scelto come utenza attiva, nel circuito del Corporate Banking Interbancario (CBI), per gestire da una unica piattaforma tutti i conti che il Cliente intrattiene con altri intermediari.
La sicurezza di accesso all’area riservata è garantita da un nome utente e da una password personale e dal rilascio di un ulteriore dispositivo di sicurezza (Token) che genera codici di accesso diversi ad intervalli di tempo prestabiliti.

Coloro che invece utilizzano una piattaforma di internet banking messa a disposizione da un altra banca possono visualizzare i rapporti intrattenuti con Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia S.p.A. attivando il servizio InBank passivo.

 

CONTATTACI PER MAGGIORI DETTAGLI


Banca Mediocredito FVG

Banca della Regione per la regione.

 

Scopri di più