Note legali

La riproduzione dei materiali contenuti all’interno del sito, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, non è consentita senza il consenso scritto di Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia S.p.A..

Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia S.p.A. non autorizza link al proprio sito tramite pratiche cd. di “framing” (tra le cornici del sito che effettua il link) o “deep linking” (link verso pagine interne del sito).

Il materiale pubblicato sul sito – costituito da comunicati stampa, descrizione dei prodotti, notizie sulla Banca – è di proprietà di Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia S.p.A..

In ragione di questo tutto il materiale pubblicato sul sito non può essere modificato, copiato, riprodotto, trasferito o scaricato né tanto meno utilizzato in alcun modo senza il preventivo consenso di Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia S.p.A. e fatta salva la possibilità di un uso esclusivamente personale di tale contenuto.

A questo fanno eccezione i contenuti esplicitamente messi a disposizione del pubblico, che in ogni caso non possono essere in alcun modo modificati o riprodotti, nemmeno parzialmente, in altre pubblicazioni o siti salvo il preventivo consenso scritto di Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia S.p.A..

Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia S.p.A. non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi natura comunque inerenti al materiale pubblicato sul sito o su siti ad esso collegati; conseguentemente Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia S.p.A. non risponde di eventuali danni o pregiudizi derivanti dalla consultazione del sito o dal download di materiale su questo disponibile.

Il nome “Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia S.p.A.” e qualsiasi marchio che includa la denominazione di Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia S.p.A. non possono essere utilizzati come indirizzi internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia S.p.A.



Banca Mediocredito FVG

Banca della Regione per la regione.

 

Scopri di più