Lavora con noi

Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia S.p.A. è una società controllata indirettamente dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia attraverso Finanziaria MC S.p.A..
La Banca, per il reclutamento di nuovo Personale, è tenuta al rispetto di quanto previsto dall’art.14 della Legge regionale n.10/2012.
L’assunzione di nuovo Personale avviene, quindi, mediante procedura pubblica con l’apertura di appositi bandi pubblicati sul sito web della Banca e sui principali giornali locali.
L’evidenza dei bandi aperti è riportata di seguito nella sezione “Posizioni aperte”.
I candidati che vogliono concorrere alla selezione devono accedere al bando e compilare il form richiesto allegando il proprio curriuculum vitae. Al termine dell’inserimento il sistema genera la ricevuta di presentazione della domanda che viene inviata tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato.

Le candidature spontanee registrate nella presente sezione del sito sono, invece, trattate per eventuali esigenze della Banca connesse a posizioni non rientranti nell’ambito di applicazione della L.R.10/12.

In caso di apertura di bandi per ricerca di Personale da inserire in organico la Banca comunica, limitatamente alle candidature spontanee registrate nei precedenti 12 mesi e sulla base delle aree professionali d’interesse o competenza indicate, all’indirizzo di posta elettronica segnalato la possibilità di partecipare alla selezione; in tal caso il candidato deve accedere al bando d’interesse e compilare il form richiesto allegando il proprio curriuculum vitae aggiornato.

Posizioni aperte

rif. RFCR 2017 | Responsabile Funzione Controllo Rischi
rif. RAAF 2017 | Responsabile Area Affari


Banca Mediocredito FVG

Banca della Regione per la regione.

 

Scopri di più