AVVIATA RICERCA FIGURE PROFESSIONALI: Responsabile Area Affari, Responsabile Funzione Controllo Rischi

5 maggio 2017 - 9:51

05/05/2017 – AVVIATA RICERCA FIGURE PROFESSIONALI: RESPONSABILE AREA AFFARI, RESPONSABILE FUNZIONE CONTROLLO RISCHI

 

Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia Spa ricerca figura di provata esperienza per il ruolo di Responsabile Area Affari

Requisiti

Il Candidato, laureato/a, deve avere maturato una pluriennale esperienza manageriale in ruoli di responsabilità commerciale e creditizia in ambito bancario. Dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di business della Banca, assicurando il coordinamento e la qualità complessiva delle attività commerciali e del processo del credito.

Le principali competenze riguardano i seguenti ambiti:

economia del territorio regionale; politiche di offerta e di pricing dei prodotti creditizi; politiche di offerta e di pricing di prodotti di raccolta diretta; marketing; corporate finance; forme tecniche di credito con durata a breve e medio lungo termine; finanza agevolata; leasing; factoring.

Leadership, attitudine al governo di strutture complesse, forte orientamento ai risultati, capacità di relazione con i principali stakeholders della Banca, sono requisiti indispensabili che il candidato dovrà anche possedere.

Sede di Lavoro Udine

Altre informazioni

Inviare curriculum entro il 15 maggio 2017 all’indirizzo di posta elettronica mediocredito.fvg@mediocredito.fvg.it specificando nell’oggetto il codice RAAF 2017

 

 

Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia Spa ricerca Responsabile Funzione Controllo Rischi

Requisiti

Il Candidato deve aver maturato una pluriennale esperienza in ambito bancario nell’identificazione, misurazione, monitoraggio e valutazione dei rischi tipici dell’attività bancaria.

Una conoscenza estesa dell’operatività bancaria, capacità di analisi, di pianificazione e organizzazione del lavoro, di reporting, costituiscono requisiti indispensabili che il Candidato dovrà possedere.

Il Candidato dovrà, inoltre, avere adeguata autorevolezza nella gestione del ruolo e capacità di relazione con gli Organi e le strutture della Banca.

Sarà titolo preferenziale la laurea in materie giuridiche o economiche.

Sede di Lavoro Udine

Altre informazioni

Inviare curriculum entro il 15 maggio 2017 all’indirizzo di posta elettronica mediocredito.fvg@mediocredito.fvg.it specificando nell’oggetto il codice RFCR 2017

 

 




Banca Mediocredito FVG

Banca della Regione per la regione.

 

Scopri di più